Presentazione al Parco Favorita

Sabato 16 settembre,il tempo concede una tregua per consentire al Parco La favorita di vestirsi di bianco azzurro , oltre 180 ragazzi con allenatori e direttori sportivi riempiono di gioia ed esuberanza uno dei luoghi più belli di Valdagno. La presentazione ufficiale delle società del Real Valdagno e F.C. Valdagno , organizzata in collaborazione con radio Stella Fm e sapientemente condotta da Gianni Manuel ,è un momento importante per i due presidenti Bernardi Silvano e Bicego Michele per ribadire il loro impegno nel lavoro che stanno portando avanti con passione e professionalità , continuando ad educare ed insegnare ai ragazzi la lealtà e l’ impegno attraverso il gioco del calcio ,strumento di unione e di crescita , e se anche non si diventerà campioni speriamo diventiate degli uomini migliori anche grazie a ciò che qui’ vi è stato insegnato. Parole importanti che hanno preceduto la presentazione degli staff dirigenziali e poi ad uno a uno di tutti i ragazzi delle 9 squadre che parteciperanno alla nuova stagione , con foto e qualche parola con gli allenatori. Un particolare ringraziamento è stato fatto agli sponsor :
Calciolandia di Agostini Dennis di Schio , Bar Bruschetteria La Pecora nera di Furlato Roberta di San Quirico , Mac Meccanica di Camposilvan Diego di Recoaro Terme , BullGames di Lovato Claudio di Castelgomberto ,Econatura di Montagna Andrea & C. di Valdagno , Cocoon srl di Morandi Roberto di Lissone e tutti quelli che con il loro aiuto permettono di continuare a credere nel Valdagno e nei ragazzi di Valdagno , poi la premiazione di Bernardi Silvano e Berti Luciano effettuata dall’ assessore Granello rappresentante dell’ amministrazione comunale , per il lavoro e l’ impegno profuso per i giovani di Valdagno .
Tra gli ospiti anche Roberto Coda e alcuni giocatori del Valdagno Vicenza, squadra di eccellenza, che hanno espresso il loro augurio ai ragazzi ,infine uno sguardo alle nuove maglie e poi …tutti al buffet con Raffaele e le ragazze del bar alla Favorita presi d’ assalto  e a cui va il nostro ringraziamento. Una bella giornata , tanto entusiasmo, tanta voglia di divertirsi , momenti che ripagano le società degli sforzi e del lavoro quotidiano fatto per i colori bianco azzurri.

Un particolare ringraziamento a Cristina Sbabo e Luca Orsato per l’ ospitalità e l’ organizzazione , a Gianni Manuel per la conduzione dell’ evento , al comune di Valdagno per la concessione del Parco della Favorita e a tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo splendido pomeriggio .

Vedi tutte le foto sul nostro album.





Commenti